Linguedo GmbH, società di recruiting, offre agli infermieri italiani e/o facenti parte dell’UE, la possibilità di poter lavorare in Germania all’interno degli ospedali

 

Sono più di 15 gli ospedali partner in tutta la Germania con i quali collabora; in soli due anni più di 100 infermieri hanno trovato un posto di lavoro a tempo indeterminato, di seguito il link per poter prendere visione di alcune testimonianze dirette: https://www.youtube.com/watch?v=huOOqo1ceLI)

Per aiutare gli infermieri in questo percorso, Linguedo offre gratuitamente lezioni di lingua giornaliere con un insegnante privato.

In questa maniera i candidati sono in grado di raggiunge il livello B2 (l’unico valido per poter lavorare negli ospedali) in pochi mesi, e comodamente da casa propria.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il sito di Linguedo cliccando qui  oppure si può inviare una mail a alberto.lanzi@linguedo.com ludovica.carta@linguedo.com

 

Locandina Linguedo

 

Le offerte di lavoro contenute in questa pagina non sono soggette a controllo da parte dell’Ordine, pertanto si declina ogni responsabilità al riguardo. Si invitano gli iscritti a segnalare eventuali abusi o irregolarità.

0 Comments